Dal 1975 la famiglia Oricchio si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e scaffalature e dal 2005 è concessionaria del marchio Still a Salerno e Avellino. Per volontà del fondatore Raffaele, ORICAR non ha mai abbandonato la sua vocazione iniziale e, con la sua officina all’avanguardia e il suo team di meccanici specializzati, fornisce anche un accurato servizio di manutenzione e assistenza, distinguendosi per tempestività, competenze tecniche e diagnosi del guasto. Oggi con il suo nuovo showroom, ORICAR ha potenziato ulteriormente la divisione commerciale: nuovi clienti, un raggio d’azione più ampio e tanti prodotti innovativi per la logistica sono stati il risultato di questa evoluzione, frutto dell’ingresso in azienda della seconda generazione di Oricchio.
Crescere, continuamente e costantemente, ma senza dimenticare gli insegnamenti e sacrificare la qualità, è sempre stata la filosofia di Raffaele che ha trasmesso ai figli Daniele e Caterina lo stesso amore per il lavoro e lo stesso senso di responsabilità verso clienti, collaboratori e fornitori.
È così che ORICAR è diventata un’azienda strutturata, sinonimo di affidabilità. Con la selezione dei migliori fornitori e l’introduzione di nuove tecnologie, l’azienda contribuisce attivamente all’ottimizzazione dei processi aziendali, dal deposito alla pulizia, riducendo i costi di gestione e le eventuali criticità.